Italferr organizza il “Workshop Fornitori BIM” 2.0

L’iniziativa ha lo scopo di elevare la comprensione del processo di approvvigionamento adottato da Italferr al fine di costruire relazioni commerciali, a lungo termine, con un'ampia varietà di Fornitori di servizi altamente qualificati nel supporto allo sviluppo di modelli informativi BIM. 

L'evento è stato lanciato dalla Direzione Strategie, Innovazione e Sistemi di Italferr e prevede un benvenuto da parte del CEO di Italferr Aldo Isi, interventi di Fabrizio Ranucci (CPO Italferr), Daniela Aprea (BIM Manager Italferr) e Mario Caputi (CEO In2it), seguiti da un dibattito e da un discorso conclusivo di Andrea Nardinocchi (DT Italferr). 

Le principali aree tematiche del Workshop che saranno trattate riguarderanno le competenze richieste per collaborare con Italferr, le modalità di partecipazione alle gare e infine le opportunità per i Fornitori. 

Dall’esperienza acquisita finora, dal continuo confronto con il mondo esterno, si alimenta costantemente la consapevolezza che Italferr ha tutti i numeri in termini di competenze e di know how acquisito per poter aver un ruolo di guida importante nella transizione verso la piena digitalizzazione dei processi ingegneristici.