Italferr tra le prime 30 nella classifica delle top 150 Società di consulenza ingegneristica a livello europeo

EFCA SECTOR REVIEW 2022

La “Federation of Engineering Consultancy Associations (EFCA)” è l'unica federazione a costituire il settore della consulenza ingegneristica in Europa. Fondata nel 1992, l'EFCA ha associazioni membri in 28 Paesi che rappresentano oltre 10.000 aziende e più di un milione di dipendenti nel settore dell'ingegneria e dei servizi correlati.

L’ultimo EFCA Sector Review 2022 mette in evidenza un cambiamento di priorità nelle Società volto a dotare il settore ingegneristico delle risorse adeguate nel realizzare la priorità europea della doppia transizione verde e digitale. Il rapporto contiene due tabelle che classificano le principali aziende internazionali operanti e con sede in Europa in base al loro fatturato globale.

Italferr si posiziona in 29° posizione nella classifica delle “Top 150 engineering services firms operating in Europe ranked by engineering services turnover in Europe” e al 30° posto nella classifica delle "Top 100 engineering services firms with headquarters in Europe ranked by global turnover".