Il 14 febbraio 2025 si sono tenuti al Radison Blue Hotel di Dubai, i Top Filipino Engineers and Architects in the Middle East Awards 2025 che hanno visto protagonista il PM Middle East di Italferr, Erwin Vista Bayot, premiato dal comitato organizzativo The Filipino Times Watchlist.
Organizzato da New Perspective Media Group, l'editore di The Filipino Times, la più grande agenzia internazionale di notizie filippina, l'evento premia i connazionali che si sono distinti nell'ambito dell'ingegneria e dell'architettura, contribuendo in modo significativo allo sviluppo della comunità grazie a progetti innovativi e sostenibili.
Erwin Vista Bayot, attivo nella sede Italferr di Riyad, è stato selezionato tra un'ampia rosa di candidati e valutato in base all'importanza del suo ruolo e all'impatto generato sulla comunità araba grazie alla sua leadership e al suo spirito innovativo.
Ricevendo questo prestigioso premio, Erwin Vista Bayot ha rivolto un pensiero particolare alla Comunità Aziendale: "la mia gratitudine va a Italferr per avermi aiutato a sviluppare e a migliorare le mie competenze e conoscenze, permettendomi di dare un contributo significativo al mondo arabo e alla comunità nel suo complesso. Sono grato per l'opportunità di lavorare per un'Azienda con un patrimonio e dei valori così ricchi. Sono orgoglioso di tutti i risultati raggiunti insieme e mi auguro che il nostro successo continui in futuro".
Un importante testimonianza che sottolinea la passione e l'impegno di Italferr nel mondo.